Patente rimorchio E

Patente BE

La Patente BE consente di guidare tutti i veicoli che puoi guidare con le patenti AM, A1, B e B codice 96 in aggiunta ad autoveicoli che puoi guidare con la patente B (fino a 3,5t 9 posti totali) trainanti un rimorchio o un semirimorchio di massa a vuoto fino a 3500 kg, anche se il complesso supera le 4250 kg.

Patente CE

La Patente CE consente di guidare le principali tipologie di mezzi pesanti, autotreni e autoarticolati. Attraverso un percorso didattico semplice e efficace diventerai padrone delle principali materie d’esame e dei mezzi che dovrai guidare per la tua professione.

Patente DE

La Patente DE consente di guidare autosnodati destinati al trasporto privato di persone. Il corso per la Patente DE ti permetterà di conoscere le normative in vigore in tema di trasporto di persone e di comportamento in caso di incidente. Il corso per la Patente DE ti metterà in grado di sapere agganciare un rimorchio alla motrice e, successivamente, di saperlo sganciare. Il corso per la Patente DE ti farà acquisire tutte le abilità per il mantenimento in sicurezza del veicolo e del massimo comfort per i passeggeri.